La Givova Scafati in scena a Trieste per la prima trasferta del 2023

Scafati - Trieste

Dopo l’esaltante vittoria nel derby, la Givova Scafati torna in campo e lo farà affrontando Trieste all’Allianz Dome, palasport dei padroni di casa.

La Givova Scafati affronta Trieste per la quattordicesima giornata di LBA, in scena domani alle ore 19:00. Scafati proverà a confermare l’ottimo momento di forma, con 5 vittorie negli ultimi 6 incontri. I gialloblù affronteranno Trieste che ha fame di punti per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Coach Attilio Caja potrà disporre dell’organico al completo per questa prima trasferta del nuovo anno.

L’Avversario

I giuliani, che sono allenati da coach Marco Legovich (esordiente questa stagione nel ruolo di capo allenatore), fondano il proprio gioco principalmente sui cinque atleti USA. Il giocatore di più talento è sicuramente la guardia Bartley, poi l’ex di turno Gaines, il playmaker Davis, il centro Spencer ed infine l’ala grande Pacher. Ben assortito è poi anche il gruppo di italiani, che si compone dell’ala grande Lever, del centro Vildera, del playmaker Ruzzier, dell’ala piccola Deangeli, della guardia Campogrande e del playmaker Bossi.

Le dichiarazioni

In settimana sono arrivate anche le parole del neo arrivato Fabio Mian, ex di turno. Queste le sue dichiarazioni: “Sono a Scafati da poco più di una settimana, ma ho notato subito grande entusiasmo e grande preparazione per le partite. C’è una grande cura da parte dello staff nel lavoro giornaliero e precisione nei dettagli. Per questo sarà importante mantenere alta l’attenzione per la prossima sfida in un campo difficile e contro una squadra giovane. Sappiamo che la partita ha una grande importanza e non solo per proseguire il processo di crescita ed allungare la striscia di vittorie, ma anche perché è uno scontro diretto, fondamentale in chiave salvezza>>.

 

Lascia un commento