Focolaio Covid Cavese: a rischio rinvio le gare con Potenza e Ternana

focolaio Covid Cavese

Focolaio Covid Cavese, scatta l’allarme dopo l’ultimo ciclo di tamponi effettuati questa mattina. A rischio le prossime due partite

Focolaio Covid Cavese, ora non c’è più dubbio! I numeri emersi dai test effettuati questa mattina fanno salire a ben 24 il numero di tesserati risultati positivi e posti dunque in isolamento fiduciario.

In particolare, questa mattina sono emerse le positività di 9 calciatori, 2 componenti dello staff tecnico e 3 dirigenti. Una vera e propria escalation quella verificatasi da giovedì a oggi. A metà della scorsa settimana era risultato positivo un solo componente dello staff tecnico. I test di sabato avevano successivamente evidenziato la positività di 1 calciatore, 2 membri dello staff tecnico e 1 dirigente. Domenica ulteriori notizie negative, con la positività di 4 calciatori e un componente dello staff tecnico.

Un bollettino di guerra, dunque, quello complessivo da giovedì a oggi. La società ha posto in isolamento fiduciario 14 calciatori, 6 componenti dello staff tecnico e 4 dirigenti. La dirigenza ha quindi informato l’Asl competente e la Lega di Serie C.

Con questi numeri, diventa dunque molto probabile un rinvio delle prossime due gare di campionato della Cavese. Si resta in attesa di conferme, ma c’è ampia possibilità che non si disputino gli incontri con il Potenza (sabato al Simonetta Lamberti) e con la Ternana (mercoledì al Libero Liberati).

Lascia un commento