Avellino-Foggia: una sfida per rinascere

Avellino

L’Avellino sogna una nuova vita al Partenio Lombardi

I biancoverdi stanno vivendo un vero e proprio incubo: sono reduci da quattro sconfitte di fila in Lega Pro. I lupi, nell’ultima gara di campionato, hanno subìto 4 reti contro la capolista Catanzaro, evidenziando la differenza abissale con la squadra calabra. La formazione di Massimo Rastelli ha bisogno di uscire da questo periodo nefasto e necessita, pertanto, di una prova di cuore e di coraggio nell’importante sfida di domani pomeriggio. Queste le parole del tecnico dell’Avellino:

Sulla gara di domani contro il Foggia:

“È una gara importante come tutte, visto il periodo che stiamo attraversando. Ho detto ai ragazzi di ripartire dai 60 minuti, ottimi ,svolti contro il Catanzaro. Stiamo pagando degli errori che commettiamo e dobbiamo cercare di evitarli. Affrontiamo una bella squadra, che ha effettuato una grande scalata. Una formazione molto pragmatica, che concede poco e dispone di giocatori che riescono ad incidere nel corso della gara”.

La formazione pugliese, nell’ultima partita di Lega Pro, ha sconfitto per 2 reti a 0 la Viterbese. I “Satanelli” occupano il terzo posto in classifica con 49 punti (13 in più rispetto agli irpini). I rossoneri non perdono, in campionato, da 8 gare e cercano continuità per blindare il sogno dei playoff.

I convocati dei lupi:

Portieri: Pane, Marcone, Pizzella.

Difensori: Rizzo, Tito, Sottini, Benedetti, Aya, Ricciardi, Moretti.

Centrocampisti: Garetto, Mazzocco, Casarini, Matera, Maisto, D’Angelo.

Attaccanti: Gambale, Russo, Di Gaudio, Tounkara, Trotta, Marconi.

Avellino

 

Lascia un commento