Rocchese: domanda di ripescaggio e nuovo allenatore

Rocchese

Rocchese pronta a presentare domanda di ripescaggio in Promozione. Intanto la società pare abbia già scelto il nuovo tecnico

Fermento in casa Rocchese dopo la retrocessione in Prima Categoria. La società ha già riavviato i motori per predisporre in primis tutta la documentazione propedeutica a una domanda di ripescaggio. Tenuto conto dell’attività giovanile e della “anzianità” della matricola federale, sempre uguale fin dalla fondazione del club nel 1964, sembrano buone le possibilità di ripartire dalla Promozione.

Non ci saranno stravolgimenti o grossi cambiamenti nell’entourage dirigenziale. Cambierà invece tanto sul piano tecnico la squadra, a partire dall’allenatore. A quanto pare la società ha già ottenuto il sì di Carmine D’Amico, ex difensore centrale con una lunga esperienza tra Eccellenza e Serie D in carriera.

Classe 1978, ha indossato la maglia della Rocchese per circa 4 stagioni, ultima delle quali vissuta solo nella parte finale e già nel ruolo di allenatore-giocatore. Ora l’incarico ufficiale, che arriverà formalmente a partire dal prossimo 1° luglio, con l’avvio della nuova stagione agonistica. A meno di clamorosi e inattesi ribaltoni dell’ultima ora, dunque, Carmine D’Amico guiderà la stagione della rinascita della Polisportiva Rocchese. Con l’intento di far dimenticare alla svelta la recente retrocessione in Prima Categoria.

Lascia un commento