Promozione E: San Marzano a punteggio pieno, sorpresa Pro Sangiorgese

La corazzata non si ferma e batte a domicilio anche il Giffoni Sei Casali, alla vigilia appaiato proprio al San Marzano in vetta alla graduatoria del girone E di Promozione. Felicissima sera per i blaugrana dell’Agro, col solito acuto di Mario Merola che rompe gli equilibri alla mezz’ora. Nella ripresa il raddoppio di Borrelli chiude i conti e blinda il terzo successo in tre turni per gli uomini di mister Messina.

Al secondo posto irrompe la sorpresa Pro Sangiorgese, che regola di misura l’Academy Ebolitana col punteggio di 2-1 e resta a -2 dal primo posto. Il fantasista De Sio e il difensore Granato firmano le reti dei padroni di casa, con Migliozzi che prova a riaprire invano le sorti del match, siglando il punto della bandiera degli eburini in apertura di ripresa.

Risale in classifica anche la Poseidon Licinella, che sale a quota 5 punti battendo la Rocchese, malinconicamente ultima della classe con 0 punti in 3 giornate, con 0 gol fatti e 4 subiti. Terzo pareggio in altrettanti incontri per il Centro Storico Salerno, che trova il gol con regolarità ma deve ovviamente dare una bella registrata alla fase difensiva. Come di consueto, non mancano le emozioni nel match dei salernitani, in vantaggio con Del Vecchio, provvisoriamente raggiunti e superati dalle reti di “Sandokan” Criscuoli e Picaro, poi bravi a trovare il definitivo 2-2 con De Luca nel finale.

Pari anche per la Sarnese, in rimonta sul campo della Sanseverinese. Il tabellino marcatori reca in calce le firme degli ex Angri Galeone e Acanfora.

Lascia un commento