Rent Kart Elite 2020: Dante Cirillo è il nuovo campione regionale

Con il 10° Round di Rent Kart Elite 2020 si chiude la stagione sportiva di karting campano: a trionfare è il pilota dell’XS Racing Team Naples Dante Cirillo. La sua terza vittoria stagionale lo proietta direttamente nell’albo d’oro della RacingGame come nuovo campione regionale.

Un anno perfetto quello del pilota napoletano, che colleziona anche il titolo regionale – oltre ai primati annunciati in RG1 e Classifica Team – dopo il prestigioso 2° piazzamento di categoria alle Finali Nazionali di Civitavecchia.

Nulla da fare per il campione uscente Clemente Bifulco, illuso dalla vittoria del 9° Round che lo aveva portato a sole 4 lunghezze dal capolista. La rimonta non si concretizza: Bifulco resta 2° in classifica assoluta, con 11 punti di distacco che consentono a Cirillo di festeggiare il suo primo titolo.

Rent Kart Elite Campania: Zero a Zero media partner della stagione 2020

Zero a Zero è il media partner ufficiale della stagione 2020 del campionato regionale Rent Kart Elite, organizzato da Asd Racinggame – La passione da corsa. Sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sulla nostra testata web seguiremo, passo dopo passo, tutti i round di quest’annata. In occasione di tutte le gare, dirette live del pre-gara e interviste al termine della giornata. Spazio alle sensazioni della vigilia e ai commenti sui risultati di giornata, con tutti i protagonisti del campionato.

Lascia un commento