In bici per la Tin: in 2 giorni raccolti oltre 6mila euro

In bici per la Tin

In bici per la Tin ottiene un inatteso successo. L’iniziativa dell’Anaclerico Bike Club ha fruttato in soli due giorni una somma superiore ai 6mila euro

Due giorni dall’inizio di In bici per la Tin e già oltre 6mila euro in cassa. L’iniziativa benefica dell’Anaclerico Bike Club sta riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati di ciclismo. La divisa cycling in memoria di Diego Armando Maradona sta andando a ruba, garantendo un cospicuo contributo da devolvere al reparto dell’ospedale di Nocera Inferiore.

Nei giorni scorsi il dottor Attilio Barbarulo, medico della Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I, aveva pubblicizzato il contest che sta dunque ottenendo numerosi consensi. Un successo inimmaginabile, ha commentato Alfonso Anaclerico. Che ha poi invitato gli aficionados della bicicletta a continuare a contribuire all’iniziativa.

Per continuare a far crescere la somma da destinare alla #tinnocera e per accontentare tutti gli amici che non sono riusciti partecipare all’iniziativa – poiché le divise complete sono terminate -, abbiamo programmato un ulteriore ordine di divise complete che, compatibilmente ai tempi di produzione delle stesse, saranno consegnate per fine aprile. Mentre le magliette singole e i cappellini sono ancora disponibili per continuare ad aderire alle donazioni.

L’intero ricavato di In Bici per la Tin servirà per l’acquisto di attrezzature mediche da destinare al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Nocera Inferiore.

In bici per la Tin

 

Lascia un commento