Granfondo dei Papi: ad Anagni buona prova di ZaZ Cycling

Granfondo dei Papi 2021 con il ritorno su strada dell’Asd Zero a Zero Cycling. Buoni risultati per il team, con due atleti tra i primi 50

Dopo due anni di “pausa”, anche gli alfieri dell’Asd Zero a Zero Cycling sono tornati ad assaporare il profumo della gara nella Granfondo dei Papi. Ieri si è svolta la seconda edizione dell’evento ciclistico, valido per il Campionato Nazionale ACSI Medio Fondo e Gran Fondo 2021, Campionato Italiano Autotranvieri e 1^ Trofeo Nazionale Universitario “Foro Italico”.

Capitan De Feo e il presidente Comiato hanno guidato la truppa arancionero, composta da 9 atleti, sulle strade della Ciociaria. Esordio col botto per Lorenzo Milito che, insieme ad Alessandro De Feo, ha centrato al termine della gara un posto tra la top-fifty di giornata.

Granfondo dei Papi 2021
Alessandro De Feo (a sinistra) e Lorenzo Milito

Tolta l’iniziale emozione e agganciate le tacchette, per gli atleti della formazione nocerina è stata una gara da subito veloce, con i favoriti a imporre subito un ritmo infernale al quale in pochi sono riusciti a resistere. Sul traguardo finale di Anagni ad alzare le braccia al cielo è stato Federico Colone, portacolori del Team Erreclima Diemme che ha concluso la prova di 107 km in 2:42:02.

Per la Zero a Zero Cycling il primo a tagliare il traguardo è stato proprio l’esordiente Lorenzo Milito, 48° assoluto e 16° della categoria SEN2, in 2:49:37. Alle sue spalle, 50° assoluto e 6° di categoria VET1 Alessandro De Feo col tempo di 2:50:11. Buona prova anche per Aniello Petrosino, rientrante da un brutto incidente, 268° assoluto e 47° nella categoria SEN1.

Di seguito la classifica degli atleti Zero a Zero Cycling

Granfondo dei Papi

 

Lascia un commento