RG Masters Cup 2022, Riccio e Bifulco chiudono in bellezza

Rg masters Cup 2022

L’ultimo appuntamento targato RG è la Masters Cup 2022: Riccio trionfa nella categoria Light mentre Bifulco primeggia negli Heavy

Michele Riccio e Clemente Bifulco si aggiudicano la Masters Cup 2022. Dopo la fine del campionato RG, culminato nella vittoria di Vincenzo Soriano, sul Circuito Internazionale del Volturno di Limatola va in pista un’edizione molto particolare della Masters Cup, la prima senza zavorre. Ecco dunque il perché della doppia vittoria. Nella categoria Light è Riccio a festeggiare: con 85 punti il pilota SOR CAR RACING è primo anche nella classifica assoluta. Tra i pilota della categoria Heavy a trionfare è, invece, Clemente Bifulco, autore di una Gara 2 perfetta e determinante per il primo posto finale nella classifica di categoria.

Con la Masters Cup 2022, il Circus RG saluta i propri appassionati dando l’appuntamento all’ormai vicino 2023. Il campionato del prossimo anno, come anticipatoci in esclusiva da alcuni piloti, si preannuncia sempre competitivo e pieno di sorprese.

Di seguito il servizio video con gli highlights delle gare, a cura di Giovanni Salvatore e Luca Garelli.

Foto: Marzia Bertelli 

 

 

Lascia un commento