Basket Vesuvio-Folgore Nocera 56-73: tris di vittorie per i gialloviola

Basket Vesuvio-Folgore Nocera

Basket Vesuvio-Folgore Nocera 56-73: tris di vittorie per i gialloviola nella dodicesima giornata di serie D

Basket Vesuvio-Folgore Nocera 56-73: i ragazzi di Coach Boccia vincono ancora nella dodicesima giornata di serie D. I gialloviola replicano il risultato precedente arrivando a quota tre vittorie consecutive. Questa vittoria avviene in terra avversaria, dove la Folgore Nocera riesce a battere i padroni di casa del Basket Vesuvio per 73 a 56.

Continua la striscia positiva di risultati

I ragazzi di coach Boccia continuano a dimostrare di essere capaci di affrontare qualsiasi sfida gli si ponga davanti. Infatti i gialloviola iniziano la partita nel modo giusto, portandosi subito in vantaggio rispetto agli avversari. Nonostante una buona partenza, non mancano però le difficoltà rappresentate ancora una volta da una debole difesa dei giocatori della Folgore Nocera. I ragazzi di coach Boccia non si sono però arresi, e alla ripresa della partita hanno affrontato il tempo di gioco rimanente con molta più tecnica e grinta, elementi chiave che gli hanno poi permesso di portare a casa la vittoria. Infatti, il risultato al termine della partita parla chiaro: ennesima vittoria, la terza di fila, per la Folgore Nocera che può ritenersi soddisfatta di aver vinto il match per 73 a 56.

Ultime due partite da giocare in casa, poi un meritato riposo

Per quanto riguarda la classifica, i gialloviola possono stare per ora tranquilli. Infatti, grazie a questa nuova vittoria contro il Basket Vesuvio, la Folgore Nocera ha ulteriormente consolidato la propria quarta posizione, portandosi a quota 14 punti. Questo permette loro di affrontare le prossime ed ultime due partite in casa con un grande ottimismo. Le prossime sfide che i ragazzi di coach Boccia dovranno affrontare sono quella contro l’Enjoy Basket Arzanese il prossimo 11 dicembre, seguita poi da quella contro la Pallacanestro Antoniana il 18 dicembre. Affrontate queste due sfide, i gialloviola potranno passare una tranquilla pausa natalizia, grazie al consolidamento della loro ottima quarta posizione in classifica, che potrebbe essere addirittura migliorata.

Lascia un commento