Nocerina, calciatori in fuga: domani anticipo a Bitonto

nocerina calciatori

Nocerina, calciatori contati per la trasferta di domani a Bitonto. Squadra ridotta all’osso dopo diverse cessioni

In casa Nocerina calciatori in fuga in attesa della svolta societaria che ancora non è stata formalizzata. Domani i rossoneri saranno in trasferta a Bitonto ma mister Zavettieri ha in pratica gli uomini contati. Nei giorni scorsi il difensore Magri e gli attaccanti Mincica, Scaringella e Valentini hanno ufficialmente lasciato il club, accasandosi rispettivamente alla Cavese, al Modica, al Barletta e al Team Nuova Florida.

Oggi, invece, il tecnico Zavettieri ha annunciato che anche Cuomo non indosserà più la casacca rossonera nel prosieguo di questa annata. Il centrocampista classe 2002 va via dopo due stagioni e mezza, con uno score di 66 presenze e 3 reti.

Domani è in programma l’anticipo contro il Bitonto e l’allenatore ha convocato venti calciatori. Piena emergenza in gruppo, tenendo conto delle assenze di Mancino e di Talamo, con quest’ultimo che s’è fermato per problemi fisici. Le notizie positive riguardano i rientri del centrocampista Schiavella e soprattutto del difensore De Marino. Quest’ultimo offrirà al tecnico una ulteriore soluzione in terza linea rispetto alle risicate soluzioni disponibili nello scorso turno interno con il Molfetta.

In conferenza stampa mister Zavettieri non ha parlato di questioni societarie, limitandosi a dire che la squadra attende novità impegnandosi al massimo così come dimostrato domenica scorsa. Qui di seguito l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI: Caliendo, Stagkos
DIFENSORI: De Marino, Dorato, Fusco, Garofalo, Menichino, Romeo, Ruggiero, Sirico
CENTROCAMPISTI: Basanisi, Chietti, Diniz, Franco, Giacomarro, Schiavella
ATTACCANTI: Amarante, Balde, Gaudino, Marrazzo

Lascia un commento