Angri-Lupa Frascati 1-1: prosegue la striscia positiva dei grigiorossi

Angri-Lupa Frascati

Angri-Lupa Frascati termina in parità, con le due formazioni che allungano la striscia di risultati utili consecutivi in campionato

D’Angelo chiama, Celiento risponde: al Pasquale Novi la gara Angri-Lupa Frascati termina sul punteggio di 1-1. Le due squadre si confermano in un buono stato di forma, allungando le rispettive serie di risultati utili consecutivi nel girone G di Serie D.

Entrambe sono a quota quattro gare senza sconfitte. I castellani con tre vittorie e un pareggio, i doriani con due vittorie e due pareggi, risultati che hanno permesso a entrambe di tirarsi fuori dalla zona rossa della graduatoria.

La cronaca. Nella prima fase del primo tempo non si registrano occasioni. La Lupa Frascati ha però l’occasione di sbloccare il punteggio già dopo 10 minuti. L’arbitro decreta infatti un calciok di rigore per i laziali, ma Bellarosa è eccezionale nel respingere il penalty di capitan Frulla e il successivo tentativo di ribadire in rete. Il match prosegue dunque sul filo dell’equilibrio fino a pochi minuti dall’intervallo. La squadra allenata da Roberto Chiappara, ex centrocampista di Spezia e Treviso, fruisce ancora di un calcio di rigore: a incaricarsene stavolta è l’attaccante D’Angelo, ex goleador del Nola, che indovina l’angolo giusto e fa 0-1.

Si va all’intervallo sul segno 2 e al rientro in campo l’Angri sembra esprimersi con maggiore voglia rispetto agli ospiti. A metà del secondo arriva il meritato pareggio firmato da Celiento. Nell’ultima parte del match le due squadre si ritrovano in 10 uomini. Un’espulsione per parte, con il grigiorosso Leone e il castellano Sabatino che raggiungono gli spogliatoi prima del triplice fischio del direttore di gara.

Si chiude dunque sul punteggio di 1-1, con l’Angri che può accogliere positivamente il risultati finale. In classifica infatti i grigiorossi rosicchiano un ulteriore punticino sulle inseguitrici impelagate in zona play-out, potendo dunque vedere il bicchiere mezzo pieno. Nel prossimo turno, altro scontro diretto per i ragazzi di Luigi Sanchez, impegnati in trasferta contro il Pomezia.

Lascia un commento