Serie C girone C: La Gelbison continua a far sognare

Gelbison Foggia

Continua a volare la Gelbison di mister De Sanzo, terza vittoria di fila, valevole per la settima giornata del campionato, con marcature di Faella e Gilli.

I rossoblu battono un Foggia privo di reazione, nonostante il cambio tecnico avvenuto da pochi giorni con Gallo al posto di Boscaglia.

Mister De Sanzo ha fatto una vera e propria rivoluzione all’interno dello spogliatoio, creando nuove motivazioni e voglia di raggiungere i risultati desiderati.

Storia differente per quanto riguarda le altre campane, come l’Avellino, sconfitto nuovamente, questa volta in casa del Crotone, alimentando il desiderio dei tifosi irpini di un cambio tecnico e dirigenziale.

Turris, Juve stabia e Giugliano, invece sorridono: tre vittorie su tre, rispettivamente con Monterosi Tuscia, Picerno e Virtus Francavilla.

Nella zona alta della classifica, il Pescara e il Catanzaro continuano a far sognare i propri tifosi.

Il Catanzaro fa poker ad Andria, mentre il Pescara ne rifila tre a un Potenza inerme davanti gli attaccanti avversari e ai propri tifosi, facendo contestare anche qui l’area tecnica.

L’Audace Cerignola, dopo la sconfitta nella scorsa giornata con la Gelbison, cala il tris al Messina, aggiungendo tre punti importanti nella classifica;

Discorso diverso per il Monopoli, che dopo le vittorie con Cerignola e Picerno, perde con un solo gol di scarto, contro la Viterbese.

Anche il Taranto, viene sconfitto per un gol a zero dal Latina.

Giornata dopo giornata si stanno delineando pian piano quali squadre potrebbero dar filo da torcere a tutti, rendendo emozionante ogni weekend.

 

Lascia un commento