Messina-Avellino: i lupi hanno bisogno di una vittoria

L'Avellino

L’Avellino alla ricerca dei tre punti.

I biancoverdi scenderanno in campo domani alle 14:30, in trasferta, contro il Messina. I lupi sono reduci da due pareggi di fila in campionato (contro la Gelbison ed il Monopoli). I biancoverdi hanno vinto solo una volta nel girone di ritorno, nella sfida, in casa, contro il Pescara. Massimo Rastelli ha bisogno di sbloccare il reparto offensivo, l’Avellino ha siglato due reti negli ultimi quattro incontri.

La squadra biancoverde si è rafforzata con gli ultimi, importanti, tre acquisti: Mamadou Tounkara, Davide Mazzocco e Simone Benedetti. I nuovi giocatori proveranno a lasciare un segno nella sfida di domani, cercando l’esordio perfetto.

Il Messina ha guadagnato 6 punti nelle ultime due partite (conto la Virtus Francavilla e la Viterbese), dimostrando valore e voglia di lottare per non retrocedere. La squadra di Ezio Racidi ha bisogni di punti per continuare a sognare la salvezza. Al momento sono 12 i punti che dividono le due squadre; gli irpini occupano il settimo posto con 29 punti, mentre la formazione siciliana naviga al diciottesimo posto con 17 punti.

I convocati di Rastelli:

Portieri: Marcone, Pizzella, Antignani.
Difensori: Rizzo, Benedetti, Ricciardi, Zanandrea, Auriletto, Di Martino, Moretti.
Centrocampisti: Garetto, Mazzocco, Casarini, Maisto, Musto, D’Angelo.
Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Di Gaudio, Tounkara, Trotta.

Avellino

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

 

Lascia un commento