Avellino-Monopoli: l’incontro termina a reti inviolate

Avellino

L’Avellino non riesce a sbloccare il match

I lupi pareggiano 0 a 0 con la formazione pugliese. La formazione di Rastelli cercherà riscatto nella prossima sfida, in trasferta, contro il Messina. Buona prestazione da parte di Marcone, che blinda la porta biancoverde.

Cronaca:

Il Monopoli, dopo 8 minuti di gioco, prova ad impensierire Marcone con un tiro da parte di Rolando. La conclusione del numero 10 finisce sopra, di molto, la traversa.

I padroni di casa, 4 minuti più tardi, provano a passare in vantaggio con Auriletto. Il difensore biancoverde non spreca un buon assist di Tito, ma l’estremo difensore degli ospiti devia in corner.

L’Avellino, al ventinovesimo, cerca il vantaggio: Casarini con un sinistro sfiora il palo.

I lupi, due minuti dopo, ci riprovano con Di Gaudio, ma il colpo di testa del numero 14 finisce sul fondo.

La squadra pugliese, al minuto 36, prova a sorprendere Marcone. Rolando spreca un passaggio di Giannotti, tirando la sfera sugli spalti.

Il Monopoli, al quarantunesimo, impegna Marcone. Il portiere dei biancoverdi è bravo nel respingere il tiro di Manzari.

Il primo tempo termina a reti inviolate dopo 2 minuti di recupero.

La squadra di Pancaro, al minuto 8 della ripresa, prova a dare segnali positivi con una conclusione di Giannetti. Ma Marcone blocca la sfera senza alcuna preoccupazione.

Gli irpini, al quattordicesimo del secondo tempo, vanno vicinissimi al vantaggio con la punizione di Tito: la conclusione del numero 3 biancoverde colpisce il palo. Gambale, successivamente, prova a sorprendere la retroguardia avversaria con un colpo di testa, ma Vettorel salva la propria porta, indirizzando il pallone sulla traversa. L’azione finisce con la conclusione di Auriletto sul fondo.

La formazione di Rastelli, 5 minuti più tardi, cerca di sbloccare il match con una conclusione di Tito. La sfera termina sopra la traversa.

Rolando, al minuto 37 della ripresa, spreca l’opportunità di portare il Monopoli in vantaggio. Il numero 10 conclude sopra la traversa, vanificando il buon passaggio da parte di Manzari.

Il match termina 0 a 0 dopo 4 minuti di recupero.

Il tabellino:

AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Auriletto, Aya, Tito (20′ st Zanandrea); Maisto, Casarini, D’Angelo (33′ st Garetto); Russo, Gambale (20 ‘st Kanoute), Di Gaudio (35′ st Trotta). A disposizione: Pane, Pizzella, Murano, Ricciardi, Illanes, Moretti, Micovschi. Allenatore: Massimo Rastelli. MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Bizzotto, Mulè, Drudi (15′ st Radicchio); Viteritti, Vassallo (33′ st Piarulli), De Risio (8′ st Piccinni), Giannotti (33′ st Fella), Starita (33′ st Corti); Manzari, Rolando. A disposizione: Avogadri, Dibenedetto, De Santis, Cristallo. Allenatore: Giuseppe Pancaro. ARBITRO: Mattia Caldera (di Como). Assistenti: Domenico Castro (di Livorno) e Matteo Paggiola (di Legnago). RETI:. NOTE: 2 minuti di recupero nel primo tempo e 4 nella seconda frazione di gioco. Ammoniti: 11′ pt Viteritti, (M), 17′ pt Giannotti (M),25′ pt Aya (A), 46′ pt Maisto (A), 47′ pt Tito (A), 11′ st Piccinni (M), 40’ st Rolando (M).

 

Avellino

 

Lascia un commento