L’Avellino dopo il poker punta alla prova di maturità

L'Avellino

L’Avellino vuole continuare a sognare dopo la grande prestazione disputata contro il Potenza

I lupi, domani sera alle 20:30, sfideranno il Crotone, partita valevole per il ventiseiesimo turno di Lega Pro del Girone C. L’Avellino è reduci da una, strepitosa, vittoria contro il Potenza; la gara è stata vinta soprattutto dalla scrivania: son state tre le reti segnate dai nuovi acquisti.

Marcello Trotta ha letteralmente giganteggiato contro la formazione di Pietro De Giorgio, ma non ha trovato la gioia del gol per pura sfortuna. Ottimo esordio quello di Michele Marconi che ha siglato una grande doppietta, dimostrando grande cinismo e abilità nella fase offensiva. Simone Benedetti è stato autore di una splendida prestazione, coronata da un gol di testa. Massimo Rastelli cerca una prova di maturità contro la seconda della classe, per dare continuità all’ottima partita disputata dai propri ragazzi.

Gli “squali” hanno ben 26 punti di vantaggio sui lupi; la formazione calabra ha vinto l’ultima gara di Lega Pro, in trasferta, contro la Juve Stabia, allungando il notevole distacco con le inseguitrici. I rossoblù non perdono dalla dodicesima gara di campionato, contro il Catanzaro, e cercheranno di migliorare questo trend positivo.

I convocati di Rastelli:

Portieri: Pane, Marcone, Pizzella.

Difensori: Rizzo, Tito, Benedetti, Ricciardi, Auriletto, Perrone, Moretti.

Centrocampisti: Garetto, Mazzocco, Casarini, Matera, Maisto, D’Angelo.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Di Gaudio, Tounkara, Trotta, Marconi.

Avellino

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Lascia un commento