Faiano, Alfonso Pepe è il nuovo allenatore

Faiano

Il Faiano ha scelto il nuovo allenatore: Alfonso Pepe guiderà i biancoverdi fino al termine della stagione

Il Faiano, in mattinata, ha comunicato tramite i propri canali ufficiali il nome del sostituto di mister Serrapica, esonerato lo scorso febbraio. Si tratta di Alfonso Pepe, che avrà l’arduo compito di condurre i biancoverdi ad una ormai insperata salvezza.

Il comunicato del club

L’U.S. Faiano 1965 comunica di aver affidato la panchina al mister Alfonso Pepe. Allenatore professionista nativo di Pagani classe 1970, in passato ha guidato le formazioni di Paganese, Bellaria, Turris, Sarnese, Rotonda, Sapri, Ebolitana e Gelbison. Il tecnico ha già guidato la squadra in settimana in allenamento e oggi esordirà sulla panchina biancoverde.

Costa D’Amalfi-Faiano 3-0: parte male l’avventura di mister Pepe

Il Faiano da tempo è una squadra in crisi; i risultati tardano ad arrivare e la salvezza sembra sempre più un’impresa. Anche quest’oggi, nell’ostica trasferta di Maiori è arrivata una sconfitta per 3-0, che complica ancora di più la corsa verso la permanenza nella massima categoria regionale. I costieri, grazie alla rete di Infante e alla doppietta di Apicella, calano il tris e volano a più 6 dalla zona playout. I biancoverdi, invece, restano al penultimo posto con 26 punti conquistati, a 1 punto dal Vico Equense che occupa l’ultimo posto disponibile per i playout.

Il nuovo tecnico Alfonso Pepe dovrà sin da subito resettare la brutta sconfitta di Maiori e preparare lo scontro diretto con il Buccino, che vale una stagione. I biancoverdi, vincendo, riaprirebbero i giochi, ma il calendario non è benevolo. Dopo la sfida contro i rossoneri, infatti, il Faiano giocherà con Ercolanese, San Marzano, Cervinara e Agropoli.

Lascia un commento