Il Faiano esonera mister Serrapica: Vincenzo Carannante in pole position

Il Faiano

Il Faiano esonera mister Serrapica: l’ex Villa Literno Vincenzo Carannante in pole position per sostituirlo

Il Faiano, nella serata di ieri, ha comunicato l’esonero di mister Giovanni Serrapica. I biancoverdi, dopo un avvio positivo con 10 punti nelle prime 4 gare, di fatto non hanno quasi mai vinto. La striscia di partite senza vittorie persiste dal 17 dicembre dello scorso anno, quando il Faiano sconfisse tra le mura amiche il Salernum Baronissi con il risultato di 2-1.

Il comunicato del club

L’U.S. Faiano 1965 comunica che Giovanni Serrapica è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra.
La società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi e augura le migliori fortune professionali per il futuro della sua carriera.

Vincenzo Carannante in pole position

Il club non ha ancora comunicato il nome del successore e, con ogni probabilità lo farà nelle prossime ore, soprattutto in vista della sfida salvezza contro il Carotenuto. In pole position, al momento, ci sarebbe Vincenzo Carannante, che nella prima parte di stagione ha guidato il Villa Literno.

L’ex tecnico della compagine casertana, dopo aver rassegnato le dimissioni, sarebbe pronto a guidare il Faiano verso una salvezza che appare, in questo momento della stagione, molto complicata da raggiungere. Carannante, che da calciatore ha vestito le maglie di Paganese, Casertana, Ssc Campania, Latina e Valdiano, ha dedicato la maggior parte della sua carriera da allenatore alla squadra del suo paese, il Bacoli Sibilla. Carannante ha guidato i biancoblù per ben dieci stagioni, dal 2002 al 2012. Successivamente, il passaggio al Mondragone e la panchina del Villa Literno, sulla quale ha allenato dalla fine di novembre allo scorso 1 febbraio. Nel mezzo, le esperienze con Pomigliano, Sant’Antonio Abate, Flegrea, Picciola e Saviano.

Lascia un commento