Sidicina Cremisi-Progetto Sarno: finalmente la vittoria per le granatine

Sidicina Cremisi-Progetto Sarno

Sidicina Cremisi-Progetto Sarno 0-6: finalmente arriva la vittoria per le granatine in Serie A2 di calcio a 5 femminile

Sidicina Cremisi-Progetto Sarno 0-6: si conclude finalmente con una vittoria per le granatine la quarta giornata di Serie C. Le ragazze di mister Pasquale Vitter grazie all’instancabile fiducia in loro stesse, riescono finalmente a conquistare i primi punti in classifica.

Un “derby dei poveri” che regala fiducia

Nonostante questo fosse stato definito il “derby dei poveri”, le granatine non si sono risparmiate. Con una buona dose di ottimismo e tenacia, le ragazze del Progetto Sarno riescono ad imporsi sulle avversarie con un punteggio di 6 a 0 in loro favore. Ciò è stato reso possibile da un gol di De Maio, una tripletta di Mercogliano e per ultimo un gol a testa per Zoppo e Maccione.

La classifica finalmente sorride alle granatine

Dando uno sguardo alla classifica, notiamo come la situazione sia notevolmente migliorata per le ragazze del Progetto Sarno. Se vogliamo ricordare com’era la situazione prima di questo match, le granatine erano in ultima posizione con 0 punti. Adesso invece, la squadra ha guadagnato due posizioni con i 3 punti ottenuti da questa vittoria. L’obiettivo ora è quello di usare questa iniezione di fiducia per replicare l’ottimo risultato ottenuto anche nelle future partite.

Lascia un commento