Salernitana Femminile sconfitta in casa dal Santa Maria Apparente

Secondo ko di fila per la Salernitana Femminile. Nel match valido per il quarto turno di campionato nel girone C di Serie A2 di calcio a 5, le granata vengono sconfitte per 1-3 dal Santa Maria Apparente.

La formazione di casa inizia bene la gara rendendosi pericolosa D’Angelo, Enrica Giugliano e Di Martino ma senza riuscire a battere un’attenta Ruggeri.
Dopo sette minuti a passare in vantaggio però sono le marchigiane, con Cremonesi che sola contro Ianiello realizza la rete dell’1-0.
Le granata provano a reagire guidate da capitan Lisanti ma dopo due minuti subiscono il raddoppio.

Carciofi approfitta di un flipper nella trequarti granata per fare sua la sfera e depositarla in rete, tra le proteste per un tocco di mano.
Mister Lanteri prova a rimettere in piedi la gara schierando D’Angelo come portiere di movimento, ma con un quintetto sbilanciato le granata rischiano di capitolare.
Provvidenziale l’intervento di Lisanti in tuffo su un tiro dalla metà campo marchigiana a porta sguarnita.

Nel finale di frazione il Santa Maria Apparente trova il 3-0, con Castelli che colpisce in contropiede.
Negli istanti conclusivi Di Martino non trasforma un tiro libero, parato da Ruggeri, assegnato per il sesto fallo della squadra ospite.

Il gol della bandiera per la Salernitana arriva a un minuto dalla fine della gara per opera di Antonia Giugliano, prima della traversa colpita da D’Angelo negli ultimi secondi.

 

Salernitana Femminile 1970- S. Maria Apparente  1-3 (0-3 p.t.)
Salernitana Femminile 1970: D’Urso, D’Angelo, Giugliano A, Lisanti, De Martino, Tirozzi, Cipoletta, Gonzalez, D’Errico, Palumbo, Giugliano E, Ianniello. All: Lanteri
S. Maria Apparente: Ruggeri, Urbisaglia, Frontini, Castelli, Rogani, Ciccioli, Giosuè, Cremonesi, Marani, Giacomoni, Carciofi, Tommasini. All: Belli.
Reti: Cremonesi 7′, Carciofi 9′, Castelli 18′, A. Giugliano 19′
Ammonite: Carciofi
Espulse: –
Arbitri: Garofalo-D’Auria Crono: Avagliano.

Lascia un commento