Progetto Sarno-Perugia 0-7: una sconfitta in casa per le granatine

Progetto Sarno-Perugia

Progetto Sarno-Perugia 0-7: una pesante sconfitta in casa per le granatine nel campionato di Serie A2

Progetto Sarno-Perugia 0-7: si conclude con un’ulteriore sconfitta di fronte ai propri tifosi la quinta giornata di serie A2 di calcio a 5 femminile. Data l’evidente superiorità delle avversarie perugine, le padroni di casa non riescono a totalizzare neanche un punto. Arrivano così alla quarta sconfitta stagionale su cinque giornate disputate.

 Nonostante la sconfitta, i tifosi non lasciano sola la squadra

Come espresso dalla stessa squadra, è ormai evidente come il livello del girone in cui competono sia troppo, tecnicamente parlando, per il Progetto Sarno. Ciò è evidente anche dai risultati di questa partita, dove nonostante l’immancabile sforzo della squadra, non si riesce a segnare neanche un punto. Non mancando mai di coraggio, ma non eccellendo sul lato tecnico, le granatine non possono nulla contro la forza delle avversarie che portano a casa la partita con un punteggio di 7-0 a loro favore. Questo però non scoraggia i tifosi presenti al Palacoscioni di Nocera Inferiore, che non perdono l’occasione di esprimere il loro supporto alla squadra con un forte applauso una volta conclusasi la partita.

Va bene sbagliare, ma ora serve correre ai ripari

Nonostante le granatine siano sempre piene di grinta e coraggio, è arrivato il momento per la dirigenza del Progetto Sarno di migliorare il lato tecnico della squadra. Le ragazze infatti chiedono a gran voce l’arrivo di nuovi membri della squadra più forti sul lato tecnico. Questo permetterebbe loro di raggiungere un livello tale da poter competere ad armi pari con le altre squadre. Tralasciando eventuali movimenti di mercato, le granatine avranno modo di cercare il riscatto nella prossima partita contro il Women Napoli di domenica 20 novembre.

Lascia un commento