PalaCoscioni: futsal e spettacolo con la Final Eight di Coppa Campania

Grande spettacolo di futsal al PalaCoscioni per la Final Eight di Coppa Campania di calcio a 5 maschile. Dal 4 al 6 gennaio, le migliori formazioni del campionato di Serie C si sono date battaglia per la coccarda tricolore regionale.

Spalti colmi di passione quelli dell’impianto nocerino, ancora una volta balzato agli onori delle cronache per un grande evento sportivo. L’Universiade 2019 con le gare di pallavolo, il Gran Prix giovanile di judo e ora, appunto, le finali di Coppa Campania di calcio a 5.

Le tifoserie delle 8 squadre impegnate in campo hanno colorato il PalaCoscioni, confermando dunque la scelta azzeccata della Lnd Campania. E lo spettacolo sugli spalti ha rappresentato la meritata cornice per quanto andato in scena sul parquet, con gare tiratissime, impreziosite dai colpi dei funamboli del futsal campano.

In finale Sala Consilina a tinte “carioca” ha avuto la meglio su un coriaceo Futsal Coast, battuto solo ai tempi supplementari col punteggio di 6-4. Qui di seguito tutti i risultati della Final Eight.

QUARTI DI FINALE

Progetto Futsal Terzigno-Casagiove 4-3
Massa Vesuvio-Futsal Coast 1-2
Sala Consilina-Trilem Casavatore 10-2
Spartak C5-Atletico Frattese 2-3

SEMIFINALI

Futsal Coast-Progetto Futsal Terzigno 4-3 dcr
Sala Consilina-Atletico Frattese 4-2

FINALE

Futsal Coast-Sala Consilina 4-6 dts

Lascia un commento