Futsal Serie A: Feldi Eboli a Padova per la prima gioia in trasferta

Feldi Eboli

La Feldi Eboli sfiderà il Petrarca Padova sabato 22 ottobre alle ore 18:30. Il match si disputerà alla Palestra Gozzano e sarà visibile gratuitamente su FutsalTv..

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Le due compagini arrivano alla partita con due stati di forma diametralmente opposti: le volpi occupano la terza posizione della classifica in virtù dei 7 punti conquistati mentre i veneti sono ancora fermi a 0.

Le volpi di Samperi, vittoriose nel derby contro la Sandro Abate, andranno a caccia del primo successo esterno. Braga ha presentato la sfida sottolineando le insidie di una trasferta che, classifica alla mano, potrebbe sembrare una formalità per i rossoblù. Mister Samperi potrebbe inoltre stravolgere il quintetto, in vista dei match di Champions League. È la prima avventura in campo europeo per la Feldi Eboli, che sarà di scena in Lituania il 26 e il 27 ottobre, per poi sfidare i padroni di casa dello Zalgiris il 29 ottobre nella splendida Zalgirio Arena di Kaunas.

Padova ha disperatamente bisogno di punti. I veneti sono ancora fermi a 0, dopo le sconfitte con Sandro Abate, Monastir e Olimpus Roma. La classifica non rispecchia però il valore della rosa; Kaka, Parrel e Victor Mello sono solo alcuni dei nomi di assoluto spessore a disposizione di mister Giampaoli. Ci sarà anche Bissoni, ex di turno, che lo scorso anno è stato tra i protagonisti della cavalcata della Feldi verso la finale Scudetto poi persa contro Pesaro. Padova venderà cara la pelle; sia per questioni di classifica sia per vendicare le roboanti sconfitte subite contro le volpi durante i Playoff della scorsa stagione.

 

Lascia un commento