Paganese, ultima gara casalinga contro il Santa Maria Cilento

Martina Paganese 3 1

La Paganese si appresta ad affrontare il Santa Maria Cilento: ultimo match casalingo degli azzurrostellati per chiudere la stagione

La sconfitta nel derby con l’Angri è stato per la Paganese il quinto k.o. consecutivo. Una prova tutto sommato sufficiente che, però, non ha portato i frutti sperati. L’unica grande consolazione è stato il raggiungimento della matematica salvezza: un obiettivo dichiarato ma conquistato con tempi e modalità ovviamente non previste. Il sogno di agguantare i play-off è sfumato nell’ultimo mese, disastroso sotto tutti i punti di vista.

Domani, dunque, può essere l’occasione giusta per chiudere al meglio il campionato. L’ultimo match casalingo prima della trasferta di Fasano vede protagonista il Santa Maria Cilento. Gli ospiti sono immischiati in una lotta salvezza che li obbliga a vincere: senza i tre punti, infatti, sarà retrocessione. Di certo non mancano gli stimoli ma dall’altra parte c’è una squadra, la Paganese, in disperata caduta libera che ha bisogno di vincere, per riscatto personale e onorare al meglio il finale di campionato.

In casa Paganese, guidata da mister Quaglietta, sarà out Faiello per squalifica. Queste le parole di mister Quaglietta:

Non è facile inculcare nella testa dei ragazzi principi diversi da quelli con cui si è iniziato. Abbiamo raggiunto la salvezza e di questo siamo contenti. La dirigenza dovrebbe essere fiera: con una squadra giovanissima e in un anno così turbolento, è stato raggiunto l’obiettivo. 

Lascia un commento