Futsal Prandone-Progetto Sarno 5-2: sconfitta con onore per le granatine

Futsal Prandone-Progetto Sarno

Futsal Prandone-Progetto Sarno 5-2: sconfitta con onore per le granatine nel campionato di serie A2

Futsal Prandone-Progetto Sarno 5-2: sconfitta con onore per le granatine che non riescono ad agguantare la vittoria nella nona giornata di serie A2 di calcio femminile. Nonostante qualche tentativo di difesa da parte del Progetto Sarno ci sia stato, non è stato sufficiente per trionfare sulle avversarie che si portano a casa la vittoria per un punteggio di 5 a 2. Questo risultato riporta le granatine a una settimana prima, quando neanche quella volta i loro sforzi sono bastati a battere le avversarie del Pucetta.

La cronaca dell’incontro

Consapevoli della difficile sfida a cui sarebbero andate in contro, le granatine non si perdono d’animo e con grinta iniziano la partita contro le padrone di casa del Futsal Prandone. La partita non inizia nel migliore dei modi con le granatine che si ritrovano subito sotto di tre goal. L’inizio negativo da parte del Progetto Sarno è in qualche modo smorzato da alcuni interventi di qualità del neo acquisto Lamberti. Successivamente le granatine riacquistano la speranza di vittoria quando un goal di Forino sul finire del primo tempo permette loro di ritrovare la giusta motivazione. La situazione però precipita nel secondo tempo, dove le avversarie del Futsal Prandone riescono ad imporsi con tre gol consecutivi. Questo porta il punteggio della partita a segnare un favorevole 5 a 2 per le padrone di casa.

La situazione in classifica non cambia

Nonostante le granatine non accennino ad arrendersi, questo non basta a migliorare la loro situazione in classifica. Il Progetto Sarno è infatti ancora fermo al penultimo posto in classifica con 3 punti conquistati in questa prima parte di stagione. Solo il Sidicina Cremisi si trova in una situazione peggiore del Progetto Sarno, essendo infatti fermo all’ultimo posto in classifica con 0 punti. Le ultime speranze per le granatine di finire l’anno meglio di come è iniziato, sono tutte riposte nelle prossime due partite prima della pausa natalizia. Il Progetto Sarno dovrà affrontare prima il Santa Maria Apparente il prossimo 11 dicembre, e successivamente il Virtus Romagna il giorno 18 dicembre. Due sfide che non si prospettano per niente facili data la posizione in classifica delle avversarie. Infatti entrambe le squadre si trovano in una posizione decisamente migliore rispetto al Progetto Sarno, potendo vantare entrambe 13 punti contro i soli 3 delle granatine.

Lascia un commento