Progetto Sarno-Pucetta 2-6: sconfitta in casa per le ragazze del Progetto Sarno

Progetto Sarno-Pucetta

Progetto Sarno-Pucetta 2-6: sconfitta in casa per le ragazze del Progetto Sarno nel campionato di serie A2

Progetto Sarno-Pucetta 2-6: sconfitta in casa per le ragazze del Progetto Sarno nell’ottava giornata di serie A2 di calcio femminile. Nonostante questa volta le granatine siano state in grado di difendersi in qualche modo, il risultato non è diverso da quello del precedente incontro. Infatti, anche davanti ai propri tifosi, la squadra di mister Pasquale Vitter rimedia un’altra sconfitta.

Coraggio e cuore presenti, aspetto tecnico da migliorare

Rispetto allo scorso incontro, finita in una pesante sconfitta per le ragazze del Progetto Sarno, questa volta le granatine hanno almeno tentato di difendersi. Infatti, dopo un iniziale vantaggio da parte delle avversarie, il Progetto Sarno riesce a riscattarsi. Il primo passo è quello di cercare di raggiungere il Pucetta, che nel frattempo aveva segnato già due gol. Le granatine ci riescono portandosi sul 1 a 2 prima della fine del primo tempo. Alla ripresa del gioco però, le avversarie rendono subito chiaro che avrebbero portato a casa la vittoria. Questo non impedisce alle granatine di segnare un ultimo gol di puro orgoglio prima della fine del match.

La situazione in classifica rimane invariata

Reduci da un’ulteriore sconfitta, la situazione per il Progetto Sarno non migliora per quanto riguarda la classifica. Infatti, nonostante i grandi sforzi dimostrati dalle ragazze che di certo non si tirano indietro dall’affrontare squadre tecnicamente più preparate, le granatine rimangono ferme al penultimo posto in classifica. Se la società riuscirà a migliorare l’aspetto tecnico della squadra, assieme al loro sempre presente coraggio e tenacia, allora il Progetto Sarno potrà sperare di salvare quella che è al momento non è per niente una stagione positiva. La prima occasione di continuare a dimostrare il loro valore per il Progetto Sarno si presenta nel match in trasferta contro il Futsal Prandone il prossimo 4 dicembre.

Lascia un commento