Nocerina-Torres rinviata: dirigente sardo positivo ai test Covid-19

gare rinviate

Nocerina-Torres rinviata. A breve la Lnd ufficializzerà la decisione, scaturita dalla positività ai test Covid-19 di un dirigente del gruppo squadra della Torres. La società sarda ha reso nota la situazione poco fa.

«Il presidente Salvatore Sechi – si legge nella nota ufficiale del club sardo – questa mattina ha provveduto a contattare l’Azienda per la Tutela della Salute (ATS) di Sassari, che ha avviato l’immediata procedura, come da protocollo e ha informato la Lega Nazionale Dilettanti in attesa di tamponi che saranno effettuati, presumibilmente, ad inizio della prossima settimana.

Nessun giocatore al momento è contagiato o presenta sintomi. Tuttavia, in ottica prevenzione, la società ha avviato tutte le misure necessarie per evitare la diffusione del contagio in considerazione del viaggio da affrontare verso la Campania».

Il match si sarebbe dovuto disputare ad Angri per precisa scelta della dirigenza della Nocerina, nonostante la completa disponibilità dello stadio San Francesco. Il recupero è previsto il 21 ottobre o in alternativa il mercoledì successivo.

Lascia un commento