Cavese, trasferta vietata ai tifosi per il derby con la Nocerina

Cavese trasferta vietata

Cavese-Nocerina, trasferta vietata ai tifosi biancoblu per il derby in programma mercoledì 21 dicembre prossimo

Per i tifosi della Cavese trasferta vietata in vista del derby con la Nocerina. Mercoledì dunque i biancoblu non potranno contare sul supporto dei loro sostenitori nella gara in programma allo stadio San Francesco.

Nella giornata di oggi le forze dell’ordine hanno notificato alla società il provvedimento. Divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella città di Cava de’ Tirreni. La decisione è scaturita su input dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Nelle determinazioni dello scorso 14 dicembre la gara Nocerina-Cavese figura nell’elenco di quelle da attenzionare. In particolare l’Osservatorio ha dato mandato al Casms di individuare adeguati provvedimenti interdittivi.

I rapporti non idilliaci tra le due tifoserie hanno dunque dato origine alla decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Ufficiale dunque da oggi il divieto di vendita dei biglietti per i residenti a Cava de’ Tirreni. La partita Nocerina-Cavese sarà comunque trasmessa in diretta e in chiaro dall’emittente Rtc Quarta Rete, che ha acquistato i diritti per l’intera stagione 2022-23.

Prima dell’acceso derby però c’è un’altra tappa importante per gli aquilotti. Domani la formazione di Emanuele Troise ospiterà il Brindisi in uno dei big match della sedicesima giornata. Gara ostica, da capitalizzare al massimo per conservare il primato nel girone H di Serie D

Lascia un commento