Paganese, sliding doors in panca: via Erra, in arrivo Campilongo

Si avvia a conclusione l’avventura di Sandro Erra alla guida della Paganese. La società ufficializzerà oggi l’esonero del trainer di Coperchia, che paga dunque il disastroso rendimento dell’ultimo mese e mezzo per gli azzurrostellati.

Tre sconfitte interne consecutive (Bari, Monopoli e Foggia), con l’ultima vittoria risalente all’ormai lontano 8 novembre, con il blitz a Viterbo. Da lì, tre pareggi con Avellino, Bisceglie e Juve Stabia e l’ulteriore ko di misura con il Palermo.

La Paganese è attualmente a quota 12 punti, in condominio al penultimo posto con la Casertana che deve però ancora recuperare le gare con Bisceglie e Juve Stabia.

La società di patron Raffaele Trapani ha già individuato il sostituto, dopo aver incassato – a quanto trapela – il rifiuto di Gianluca Grassadonia. Sarà dunque Salvatore Campilongo il nuovo allenatore azzurrostellato, che torna in campo dopo il traumatico addio alla Cavese della scorsa estate.

Al tecnico di Fuorigrotta il compito di risollevare dunque le sorti del club liguorino, partendo magari da un ampio confronto col diesse Guglielmo Accardi in chiave calciomercato.

Lascia un commento