Paganese: «L’esonero di Erra non è mai avvenuto»

Esonero di Erra? Trattativa con Campilongo saltata all’ultimo momento? Contatti con altri allenatori dopo il ritorno del tecnico di Fuorigrotta alla Cavese? Tutte cose assolutamente non vere. Almeno stando a quanto esposto nel pomeriggio di oggi dalla Paganese, a mezzo comunicato stampa.

«La Paganese Calcio 1926 srl comunica che dopo un’attenta riflessione e un confronto con mister Alessandro Erra, fissato già nei giorni scorsi, ha rinnovato la fiducia all’attuale tecnico, e ha deciso di continuare il progetto iniziato lo scorso anno. Inoltre il club smentisce categoricamente tutto ciò che è stato scritto nelle ultime ore, da più testate giornalistiche, in merito all’esonero di Alessandro Erra, che non è mai avvenuto».

Insomma, a quanto si apprende dalle fonti ufficiali, il trainer di Coperchia non è mai stato a rischio di essere sollevato dall’incarico. E la ridda di voci degli ultimi 5 giorni non ha avuto mai alcun fondamento. Sempre secondo i vertici del club liguorino.

A ogni buon conto, dunque, per Sandro Erra continua l’avventura alla guida della Paganese. Con la speranza che le voci – smentite – degli ultimi giorni, relative a un tecnico sfiduciato da proprietà e dirigenza, non possano inficiare al lavoro dell’allenatore per risollevare le sorti della squadra in classifica.

 

Lascia un commento