Cavese-Catanzaro, i convocati biancoblu per il recupero

Cavese-Catanzaro

Cavese-Catanzaro di scena domani pomeriggio al Simonetta Lamberti. Sono venti i convocati biancoblu per il recupero della gara di campionato

Cavese-Catanzaro è in programma domani alle 14 allo stadio Simonetta Lamberti. Si recupera dunque dopo una settimana il match rinviato mercoledì scorso, per la scomparsa di Antonio Vanacore. Prima del fischio d’inizio, le squadre osserveranno un minuto di raccoglimento in memoria dell’allenatore in seconda degli aquilotti. Da calciatore Vanacore aveva indossato anche la maglia del Catanzaro. Gli atleti della Cavese scenderanno in campo indossando una t-shirt in ricordo del compianto tecnico.

Sasà Campilongo avrà a disposizione venti atleti, tra cui tre portieri. Out gli squalificati Scoppa e Gerardi, che si aggiungono alla già lunga lista di indisponibili. In piena emergenza il centrocampo, con tre soli atleti a disposizione del tecnico biancoblu. Hanno invece scontato la squalifica il centrale De Franco e il centrocampista Matera. Il recupero del difensore dovrebbe permettere a Campilongo di riproporre la difesa a tre, provvisoriamente accantonata nella gara disputata domenica scorsa allo stadio Alberto Pinto Caserta.

La lista completa dei convocati

Portieri: D’Andrea, Kucich, Paduano
Difensore: De Franco, Gega, Matino, Natalucci, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese
Centrocampisti: Cuccurullo, Favasuli, Matera
Attaccanti: Bubas, Calderini, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi

Lascia un commento