Virtus Cilento: doppio colpo dal Castel San Giorgio

D'Attilio

Virtus Cilento pronta a rinforzare il roster in vista della ripresa del campionato. La società del presidente Carmelo Infante annuncerà nelle prossime ore un doppio colpo di spessore. Un centrocampista e un attaccante a inizio stagione in forza al Castel San Giorgio si trasferiranno alla corte di mister Domenico Castiello.

Si tratta del centrocampista Giuseppe Natiello e dell’attaccante Guido D’Attilio. La rinuncia a riprendere il torneo da parte della formazione dell’Agro ha indotto i due calciatori ad accettare le avances della Virtus. Entrambi saranno tesserati a titolo definitivo.

Natiello, classe 1996, torna nel Cilento dopo aver indossato la casacca dell’Agropoli nel campionato di Eccellenza 2017-2018. In precedenza, aveva vinto il massimo campionato della Basilicata con il Vultur Rionero, collezionando nella stagione successiva 31 presenze in Serie D col sodalizio lucano.

D’Attilio, classe 1994, è cresciuto nel vivaio della Salernitana di patron Lombardi, prima di passare nelle giovanili della Paganese. In carriera ha anche collezionato 7 presenze in Serie B con la maglia della Avellino (2015-16) e 14 presenze in Serie C tra le fila del Racing Roma (2016-17). Anche D’Attilio ha indossato la casacca dell’Agropoli per 5 stagioni: dal 2011 al 2014 e dal 2017-19. Nell’estate del 2019 il passaggio al Castel San Giorgio, col gravissimo infortunio subito nella gara con la Battipagliese.

Lascia un commento