Avellino-Catanzaro: ecco le probabili formazioni

Rastelli

Avellino-Catanzaro sarà la sfida di domani pomeriggio, gara valevole per l’undicesima giornata di Lega Pro del Girone C. I biancoverdi sono reduci dalla vittoria, in trasferta, contro la Virtus Francavilla.
Massimo Rastelli, tornerà per la seconda volta a sedersi sulla panchina del Partenio Lombardi, queste le sue parole in conferenza stampa:

“È indubbio che proverò delle emozioni forti. Ad Avellino sono stato per due anni da calciatore e per tre da allenatore, quindi ho vissuto dei bellissimi momenti. È naturale, però, che quando inizierà la gara dovrò restare lucido perché ho il compito di dare tutti gli aiuti possibili ed immaginabili ai miei giocatori”.

Riguardo gli avversari:

“Sarà una gara contro una grandissima squadra, costruita per vincere. Conosciamo il percorso ed i numeri del Catanzaro e questo rende la sfida per noi molto stimolante. Dalla mia squadra mi aspetto una crescita rispetto alla prestazione di Francavilla cercando di migliorare quelle cose che magari ci sono riuscite meno”.

La squadra giallorossa è reduce da una vittoria per 2 a 0 contro la Juve Stabia e cercherà di tornare in Calabria con un risultato utile per distanziare ancor di più le proprie inseguitrici.

Le probabili formazioni:

L’AVELLINO  opta per un 4-3-1-2: Pane; Ricciardi, Moretti, Illanes, Tito; Franco, Dall’Oglio, Casarini; Russo; Trotta, Murano. Allenatore: Massimo Rastelli

Il CATANZARO sceglie come modulo il 3-5-2: Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Martinelli; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Avellino-Catanzaro

Lascia un commento