Lorenzo Prisco pronto a una nuova panchina in Promozione

Lorenzo Prisco

Lorenzo Prisco tornerà subito in pista nella prossima stagione. Per l’ex portiere, pronta una ambiziosa panchina nel campionato di Promozione

Smaltita la delusione dell’esonero a Castel San Giorgio, mister Lorenzo Prisco scalda i motori per la stagione 2022-2023. L’ex portiere sembra aver trovato l’accordo con la Temeraria San Mango per il prossimo campionato di Promozione.

Progetto ambizioso quello della società biancoblu. Le prime indiscrezioni di calciomercato parlano di possibili arrivi di grande spessore per tentare la scalata verso l’Eccellenza. A partire da un estremo difensore molto esperto, che vanta anche un passato tra i professionisti. Circolano anche nomi di prolifici attaccanti provenienti dal campionato di Eccellenza. Ma al momento, in attesa della formale apertura della nuova annata agonistica prevista per il 1° luglio prossimo, siamo ancora ai rumors.

Il possibile approdo in panchina di Prisco potrebbe favorire l’arrivo alla Temeraria anche di qualche under interessante proveniente dal Castel San Giorgio e dalla Rocchese. In questi due club Prisco ha svolto un ottimo lavoro nei rispettivi settori giovanili e potrebbe dunque “pescare” qualche atleta per la prossima annata.

In attesa delle ufficializzazioni, gli addetti ai lavori sono già certi da oggi che la Temeraria potrà recitare un ruolo da gran protagonista nel torneo di Promozione 2022-23. E per l’allenatore di Roccapiemonte ci sarà l’occasione di scrollarsi di dosso le ultime “tossine” dell’esonero subito a Castel San Giorgio nel corso dell’ultimo campionato di Eccellenza.

Lascia un commento