CNV 2022 Selettiva Centro Italia: gli highlights del Round 3 di Latina

CNV 2022: a Latina, sul Circuito Internazionale “Il Sagittario”, il terzo round di campionato per la Selettiva Centro Italia.

Al Circuito Internazionale “Il Sagittario” di Latina il terzo appuntamento del CNV (Campionato Nazionale Velocità) 2022. Alla Demorace il compito di promuovere ed organizzare la Selettiva Centro Italia, con oltre 100 piloti iscritti al campionato motociclistico dei riferimento anche per il Sud. La nuova stagione sportiva ha infatti visto lo svolgimento delle prime due tappe sule piste campane di Casaluce e Limatola, prima di alzare il proprio baricentro e spostarsi verso il Lazio. In programma altri due round ad Ortona e Viterbo, prima della Finale Nazionale con i migliori piloti di tutte le cinque Selettive territoriali del CNV.

A Latina, in pista numerosissimi piloti del panorama salernitano e campano in generale, chiamati spesso a contendersi i titoli di campione di categoria. Nella giornata di gare si sono infatti sfidate diverse tipologie di due ruote: Moto17 per la Sportrace Biblion Cup, Supermotard e Minimotard, Pitbike Under e Over secondo la suddivisione in classi di peso, Mini GP da 110, 160 e 190 con ulteriori sotto-classificazioni.

Di seguito, gli highlights delle gare che hanno occupato l’intera giornata di domenica 19 giugno sul tracciato laziale, con due turni di qualifiche e due gare per ognuna delle categorie sopra elencate.

Fonte Foto: CNV Selettiva Centro Italia – Prabhasha Photography

Lascia un commento