Calciomercato Pro Sangiorgese: due volti nuovi e tante conferme

calciomercato Pro Sangiorgese

Calciomercato Pro Sangiorgese in pieno fermento. Ratificata l’iscrizione al campionato, la società sta puntellando l’organico

Calciomercato Pro Sangiorgese nel vivo con le prime operazioni ufficializzate dalla società del presidente Fabio Bove. Confermato l’allenatore Antonio Cuccurullo, la dirigenza sta gradualmente puntellando l’organico tra rinnovi e nuovi arrivi per il prossimo campionato di Promozione.

Le novità finora annunciate sono due ed entrambe di grande esperienza. In primis il jolly di fascia Biagio Capuano, classe 1984 che vanta in carriera numerose stagioni trascorse tra Eccellenza e Promozione. Grande duttilità per il nuovo acquisto rossoblu, che può agire indifferentemente tra difesa, centrocampo e attacco, con diversi sistemi di gioco.

Per la linea mediana è invece ufficiale la firma di Michele Buonfiglio, centrocampista col vizio del gol che nella scorsa stagione in Promozione ha chiuso in doppia cifra con 10 centri. Ex Nocerina, ha indossato in precedenza anche le maglie di Solofra, Rocchese, Sanseverinese, Temeraria e Alfaterna.

Le conferme

Gli ottimi risultati della passata stagione hanno portato a numerose conferme. Mister Cuccurullo potrà ancora contare sull’apporto del capitano Ciro De Luca, che rientrerà gradualmente dopo il recupero dall’infortunio subito nel finale della scorsa annata. Ufficializzate anche le conferme dei due portieri Amedeo Cesarano e Antonio Di Filippo. Resteranno alla corte del presidente Fabio Bove anche i difensori Francesco Federico, Piero Pisapia e Armando Veneziano.

Lascia un commento