Antonio Cherillo al Victoria Marra: colpaccio per il club di mister Liguori

Antonio Cherillo

Antonio Cherillo è un nuovo attaccante del Victoria Marra. Importante colpo di mercato per la squadra del riconfermato mister Liguori

Il Victoria Marra alza l’asticella e piazza un colpo in attacco, tesserando l’esperto Antonio Cherillo. Seconda punta e all’occorrenza esterno in un tridente offensivo, il trentenne atleta di Gragnano vanta importanti trascorsi tra i professionisti. Ha militato in Seconda Divisione Lega Pro con le maglie di Treviso, Pontedera e Tuttocuoio. In quest’ultima squadra ha militato per altre due stagioni in Serie C.

Agropoli, Portici, Vastese e Pomigliano le formazioni che lo hanno visto protagonista in Serie D, prima che scendesse tra i dilettanti regionali. Fu protagonista della storica promozione in Serie D della Polisportiva Santa Maria, indossando in seguito le casacche di Scafatese e Salernum Baronissi.

Dunque, un altro importante colpo per la società celeste, che ieri aveva annunciato anche l’arrivo di Armando Simeri, confermando la nostra anticipazione della scorsa settimana. Il Victoria Marra ha inoltre confermato tre atleti della passata stagione. Si tratta dei difensori Benedetto Salvatore, Aniello Califano e Luigi Vitiello.

Lascia un commento