Victoria Marra, arrivano le prime ufficializzazioni

Victoria Marra

Victoria Marra in piena attività di calciomercato. Arrivano le prime ufficializzazioni per la prossima stagione sportiva

Scattano le prime operazioni di calciomercato per il Victoria Marra, che ha confermato in panchina il tecnico Alfonso Liguori. Dopo la tranquilla salvezza della scorsa stagione, la società sembra intenzionata ad alzare l’asticella. Obiettivi di più alto profilo dunque, con possibilità di puntare ai play-off.

Mister Liguori ha chiesto e ottenuto la conferma di Vincenzo Iapicco, centrocampista goleador che nella scorsa stagione è andato in doppia cifra nella doppia esperienza con Pro Sangiorgese e appunto Victoria Marra.

Tra i pali si registra il ritorno di Giuseppe Cirillo, estremo difensore classe 1997 con un passato in Serie D con le casacche di Cavese e Herculaneum. Per l’attacco si fa invece il nome di Armando Simeri, classe 1996. Nella scorsa stagione ha contribuito con i suoi gol all’approdo in Eccellenza del Carotenuto Mugnano. Per il portiere e l’attaccante mancano ancora gli annunci ufficiali, che dovrebbero però arrivare già nelle prossime ore.

Sarebbe invece saltato in extremis l’accordo con l’altro attaccante Daniele Farriciello, che ha realizzato vagonate di gol nella passata stagione tra le fila del Santa Maria la Carità. In carriera l’atleta vanta importanti parentesi in Serie D con le maglie di Virtus Scafatese, Marcianise e Frattese.

Lascia un commento