Vincenzo Criscuolo è il nuovo allenatore del Giffoni Sei Casali

Vincenzo Criscuolo

Il Giffoni Sei Casali ha scelto l’allenatore: Vincenzo Criscuolo è il nuovo tecnico

Il Giffoni Sei Casali, a circa 10 giorni dall’esonero di Messina, ha scelto di affidare le redini della squadra nelle mani di Vincenzo Criscuolo. Antonio Di Muro aveva guidato il Giffoni nella partita di Cervinara, persa 2-0.

Un comunicato emesso dal club ha ufficializzato la nuova guida tecnica. Il tecnico di Angri, della cui squadra di calcio è stato anche presidente, direttore sportivo e allenatore, ha lavorato con Valdiano, Nocerina, e Sant’Antonio Abate per ben tre volte. Proprio con quest’ultima, militante nel girone A del campionato di Eccellenza, la sua ultima avventura, terminata nel mese di ottobre.

Il Giffoni Sei Casali ha approfittato della deroga proposta e approvata dall’AIAC, secondo la quale un tecnico può accasarsi in un nuovo club di un altro girone o appartenente ad un altro campionato se interrompe il rapporto di collaborazione con la società, entro il 30 novembre.

Al nuovo mister e al nuovo preparatore atletico Carrotta, l’arduo compito di condurre il Giffoni Sei Casali alla risalita della classifica. Ci sarà subito da lavorare: sabato arriva il Salernum Baronissi e i padroni di casa saranno obbligati a vincere per tirarsi fuori dalla zona calda.

Lascia un commento