Angri, inatteso divorzio dal capitano Della Femina

Della Femina Angri

Un fulmine a ciel sereno in casa Angri, a poche ore dalla ripresa degli allenamenti dopo l’esordio in Coppa Italia. La società ha “liberato” il capitano Attilio Della Femina. Il centrocampista, molto legato al tecnico Enzo Criscuolo, non rientra più nei piani societari e può ora accasarsi altrove.

Proprio nella gara di Coppa Italia di domenica scorsa contro la Virtus Avellino, Della Femina era stato espulso per reiterate proteste. Due cartellini gialli rimediati in pochi secondi per il capitano, che ha complicato un po’ i piani dell’Angri nell’ultima parte della gara. A breve la società ufficializzerà un nuovo acquisto per colmare la casella lasciata vuota da Della Femina.

Nel frattempo, nel pomeriggio la squadra ha ripreso a lavorare agli ordini di mister Criscuolo. Il match di Coppa Italia, prima gara ufficiale della stagione dopo oltre 6 mesi di stop, va ovviamente preso con le pinze. Le indicazioni ci sono state, ma è ovviamente troppo presto per emettere sentenze di tipo tecnico e tattico. In tal senso, dunque, l’uscita di scena di Della Femina va inquadrata esclusivamente in ottica disciplinare.

In settimana la squadra affronterà due test, già programmati per giovedì 17 e domenica 20 settembre, in virtù dello stop alle gare ufficiali per la concomitanza con le scadenze elettorali.ì

Lascia un commento