La Nocerina tessera l’attaccante Talamo. Cinquina nel test con il Castel San Giorgio

La Nocerina ha perfezionato l’accordo con il calciatore Nicola Talamo. L’attaccante classe 1996, nato a Pozzuoli, vanta una lunga esperienza nel calcio professionistico, con quasi 100 presenze tra Serie B e C. Ha esordito in Serie D nel 2013-14 con il Sora collezionando 27 presenze e 9 reti. Poi il passaggio al Latina nel 2014 in Serie B. Successivamente ha vestito le maglie di Alessandria, Maceratese, Siracusa, Cremonese e Paganese  in Serie C. Lo scorso anno una stagione positiva in Serie D con il Corigliano Calabro, nella quale ha disputato 23 partite e realizzato 9 reti.

Intanto la squadra ha sostenuto oggi un test con il Castel San Giorgio, battendo i rossoblu di mister De Cesare col punteggio di 5-2. Molossi in vantaggio con Martinelli, che sfrutta alla perfezione la giocata di tacco di Talamo. I padroni di casa la ribaltano con Polichetti e Cibele, entrambi sfruttano le indecisioni della difesa rossonera. Nella ripresa i molossi agguantano il pari con Diakite, che capitalizza una bella giocata di Talamo. Il tris porta la firma di Dammacco che trasforma in rete una bella giocata personale. Poker ad opera di Pisani, su assist di Diakite. La rete che chiude la gara la firma Dammacco.

TABELLINO

Castel San Giorgio pt (4-2-3-1): Sorrentino; Capuano, Giura, Follera, Carrella; Vaccaro, Natiello; Polichetti, Mounard, Giuliani; Cibele.
Castel San Giorgio st (4-2-3-1): Stile; Esposito, Pepe S., Cuomo, Scala; Pepe M., Martinello; Del Negro, Iamunno, D’Attilio; Veneziano.

Nocerina pt (3-5-2): Volzone; Campanile, Saporito, Massa; Galiano, Manoni, Vecchione, Prevete, Katseris; Talamo, Martinelli.
Nocerina st (3-4-1-2): Volzone (Scarpati); Impagliazzo, Morero, Massa; Manoni (D’Alessio), Vecchione (Monetti), Bottalico, Esposito; Dammacco; Talamo (Pisani), Diakite.

Lascia un commento