Calciomercato Paganese: doppio colpo dal Nola, Pozzebon in partenza

Paganese, arriva Maggio

Calciomercato Paganese, apertura con il botto: è ufficiale l’arrivo del bomber Domenico Maggio dal Nola, in uscita Pozzebon

Da oggi primo dicembre si riaprono le liste dei dilettanti e in Serie D c’è particolare interesse al calciomercato paganese. Gli azzurrostellati hanno annunciato in mattinata gli arrivi di Domenico Maggio e Giuseppe Faiello, entrambi dal Nola. L’acquisto dell’attaccante Maggio rappresenta per la Paganese un colpo importante: il centravanti classe ’90 è reduce da diverse stagioni nelle quali si è reso protagonista in positivo.

Nelle ultime due stagioni Maggio ha realizzato 38 gol con la maglia del Santa Maria Cilento; con il Nola, invece, ha messo a referto 5 reti, non andando oltre il penultimo posto in classifica con la formazione bruniana. Questo, probabilmente, uno dei fattori che lo ha portato ad andare via dopo solo pochi mesi. Per la società azzurrostellata, dunque, un “colpo di categoria” anche per sopperire alle difficoltà riscontrate davanti i portieri avversari.

La Paganese, infatti, a breve saluterà Pozzebon, titolare fin qui, ma con all’attivo solo 2 gol in campionato. Gli azzurrostellati, quindi, cambiano il loro volto d’attacco. Nel frattempo, sempre dal Nola, è arrivato l’esterno di centrocampo classe ’97 Giuseppe Faiello, altro rinforzo offensivo pronto ad arruolarsi agli ordini di Giampà.

Calciomercato paganese anche all’insegna della “linea verde”. Infine, dall’Udinese sono tornati a disposizione quattro giovani del settore giovanile che erano ad inizio stagione arruolati alla squadra Primavera friulana. Si tratta di Alessandro Campanile attaccante 2005 che lo scorso anno ha esordito in Lega Pro a Foggia, Francesco Caiazzo esterno d’attacco 2004, il difensore Simone Accetta 2005 e l’attaccante Alessio Porzio 2005.

Lascia un commento