Sant’Egidio Femminile-Crotone 2-0: le immagini salienti della gara

Sant'Egidio Femminile-Crotone

Sant’Egidio Femminile-Crotone 2-0, prezioso successo per le gialloblu nello scontro salvezza con le pitagoriche

Sant’Egidio Femminile-Crotone termina con la vittoria delle ragazze di Valentina De Risi, che interrompono la serie negativa in campionato e si staccano dalla zona retrocessione. Un gol per tempo, entrambi nella fase finale. Gorrasi apre le marcature a un minuto dall’intervallo, capitan Olivieri mette in ghiaccio il risultato a pochi giri di lancette dal triplice fischio.

Il Crotone ha tuttavia provato a pungere, sfruttando anche le buone individualità di Vona e Sacco in prima linea. Tuttavia, la formazione pitagorica è mancata proprio nella fase conclusiva, con tiri che non hanno impensierito più di tanto Pascale. Vittoria quindi meritata per le gialloblu dell’Agro. Il Sant’Egidio allunga a +8 sull’ultima piazza, occupata proprio dal Crotone e stacca di 2 punti la Ternana, penultima della classe.

Le immagini salienti del match

Il tabellino

SANT’EGIDIO: Pascale, Calandro, Severino, Marotti, Di Palma; Sabatino, Mazza, D’Arco (45′ st Donnarumma); Coccia (30′ st Petrosino), Olivieri; Gorrasi (34′ st Aprea). A disposizione: Boccia, Cozzolino, Esposito I., Calvanese, Principe. Allenatore: De Risi.
CROTONE: Zangari; Moscatello, Criseo, Vetere, Cardamone; Calautti, Rania, Stranieri; Romeo (44′ st Papaleo); Vona (49′ st Forciniti), Sacco (45′ st Lamotta). A disposizione: Esposito V., Sesti, Vrenna Gia., Vrenna Gio. Allenatore: Ortolini.
ARBITRO: Spina (Barletta). Assistenti: Evangelista (Avellino) e Adinolfi (Salerno).
RETI: 44′ pt Gorrasi, 43′ st Olivieri.

Lascia un commento