Rent Kart Elite 2021: Fusco prosegue la sua corsa al titolo

Rent Kart Elite 2021

6° Round di Rent Kart Elite 2021 Campania: Francesco Fusco colleziona il suo quarto successo stagionale

Francesco Fusco prosegue l’inarrestabile corsa al titolo, con il suo quarto successo stagionale (terzo consecutivo) guadagnato al Kartodromo Iscaro nel campionato Rent Kart Elite 2021 Campania. Allungo decisivo su Califano e Liccardo che mancano l’appuntamento in Gara 2, dove si fa notare invece Mario Germino.

Il pilota dell’XS Academy – ascoltato dai nostri inviati nella diretta pre-gara, insieme al suo compagno Gaetano Donnarumma – questa volta è stato il vero rivale di Fusco. Ma non è riuscito ad andare oltre il secondo posto della manifestazione. Per lui è arrivato comunque il primato in RG2, primo grande trofeo della sua stagione.

RG1 invece a Dante Cirillo, che ritorna sui suoi livelli standard anticipando di pochi punti il fratello Alessio. Entrambi hanno commentato i risultati ai nostri microfoni nel post-gara, in cui si è fatto il punto anche sulla Classifica Team, stravolta dai punteggi dell’evento di luglio.

Regalsport, con Bifulco in Silver Cup e Liccardo spedito fuori pista dopo un contatto da bandiera nera per Fabbrizio, deve abdicare. Cede dunque il primo posto proprio all’XS Racing Team Naples dello scudiero Francesco Fusco e del campione in carica Dante Cirillo.

Tra i due si vede una particolare affinità, da cui potrebbe nascere il passaggio di testimone per il titolo di campione regionale di Rent Kart Elite 2021.

Lascia un commento