Rent Kart Elite: 2020, l’anno della consacrazione di Dante Cirillo

Dante Cirillo è il nuovo campione regionale di Rent Kart Elite Campania 2020. Dopo un’annata straordinaria condita da 23 trofei, il pilota napoletano si piazza al primo posto non solo della Classifica Assoluta, ma anche della Categoria RG1 e della Classifica Team con l’XS Racing Team Naples.

In virtù anche del riconoscimento ottenuto alle Finali di Civitavecchia, dove Cirillo ha conquistato il titolo di Vice-Campione Italiano di categoria, il 2020 può dirsi a tutti gli effetti l’anno della sua consacrazione.

Rent Kart Elite Campania: Zero a Zero media partner della stagione 2020

Zero a Zero è il media partner ufficiale della stagione 2020 del campionato regionale Rent Kart Elite, organizzato da Asd Racinggame – La passione da corsa. Sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sulla nostra testata web seguiremo, passo dopo passo, tutti i round di quest’annata. In occasione di tutte le gare, dirette live del pre-gara e interviste al termine della giornata. Spazio alle sensazioni della vigilia e ai commenti sui risultati di giornata, con tutti i protagonisti del campionato.

Lascia un commento