Memorial Lodato. A Nocera Superiore torna il ciclismo giovanile

Memorial Gennaro Lodato

Un secolo di sport. Potrebbe essere questo il titolo di un libro sulla vita del professore Lodato. Una passione nata sin da ragazzo e coltivata per tutti i suoi 100 anni di vita. Il 30 aprile Nocera Superiore renderà omaggio alla figura del prof con al prima edizione del Memorial Gennaro Lodato.

La manifestazione ciclistica promossa dalla “sua” Polisportiva Flessofab, riservata alla categoria Giovanissimi, vedrà giungere nella cittadina dell’Agro giovani promesse delle due ruote provenienti da ogni angolo della Campania. La Polisportiva, nata dalla grande passione del professore, ha visto negli anni appassionarsi sempre più giovani al nobile sport delle due ruote. Dunque, quest’anno saranno proprio i giovanissimi, da lui tanto amati, a dare vita alla gara ciclistica sul circuito allestito in Viale Europa.

Ritrovo per tutti i partecipanti alle ore 7:00 presso il bar Villani. La gara è inserita nel circuito della FCI “Campania Multichallenge”. Caschetto in testa e pedali agganciati per rendere ancora una volta Nocera Superiore città dello sport.

Lascia un commento