VIDEO | Futsal Nuceria: poker all’Atletic Club Taranto e quarto posto

Futsal Nuceria Atletic Club Taranto poker

Terza vittoria consecutiva per il Futsal Nuceria, che batte con estremo cinismo l’Atletic Club Taranto e conquista il quarto posto in classifica.

Nel match valido per la quinta giornata nel girone D di Serie A2, le rossonere vincono per 4-0 al termine di un match in cui le ospiti mostrano ottime qualità, ma scarsa precisione sotto porta. La gara, condita da ben 5 “legni” colpiti dalle due formazioni, offre un discreto spettacolo ai pur pochi presenti al PalaCoscioni.

Le reti rossonere portano le firme di Ilaria Foddai, Benedetta Dello Ioio, Annalisa Tirozzi e Carola Lamberti.

Risultati 5^ giornata

Questi i risultati delle gare valide per la quinta giornata di andata nel campionato di calcio a 5 femminile di Serie A2 girone D.

Serie A2 girone D - 5^ giornata

La classifica

Questa la classifica del girone D di Serie A2, dopo la disputa della quinta giornata di andata. Bel balzo in avanti per il Futsal Nuceria, mentre il Progetto Sarno di mister Pasquale Vitter resta inchiodato al fondo della classifica. Un solo punto conquistato dalle sarrastre, a pari punti proprio con l’Atletic Club Taranto.

Poco più su c’è la Salernitana, sconfitta in casa nello scorso turno dal Futsal Nuceria. Le granata sono a quota 3 punti in graduatoria.

Serie A2 girone D - classifica 5^ giornata

Lascia un commento