Progetto Sarno Futsal: una vittoria ed una sconfitta per ritrovare la speranza

Progetto Sarno-Lux Chieti

Progetto Sarno Futsal: una vittoria ed una sconfitta per ritrovare la speranza nel campionato di serie A2

Progetto Sarno Futsal: una vittoria ed una sconfitta per risalire la classifica del campionato di serie A2. Tra la vittoria contro lo Spartak Caserta portata a casa per 3 a 2 e la sconfitta subita per mano del Lux Chieti conclusasi con un 2 a 5, ridanno speranza di salvezza per il Progetto Sarno.

Spartak Caserta-Progetto Sarno 2-3: una vittoria tanto attesa

Spartak Caserta-Progetto Sarno 2-3: è una vittoria tanto attesa quella che è arrivata lo scorso 22 gennaio. In casa delle avversarie, il Progetto Sarno riesce a portarsi a casa la vittoria grazie ad un incredibile gioco di squadra. A questo si aggiungono poi una doppietta di Zoppo ed una rete di Forino. L’ottimismo ritrovato grazie a questa vittoria, fanno ben sperare per la sfida seguente contro il Lux Chieti.

Progetto Sarno-Lux Chieti 2-5: non si riesce a replicare il risultato precedente

Progetto Sarno-Lux Chieti 2-5: il Progetto Sarno non riesce a replicare il risultato ottenuto in precedenza. Diversamente da quanto accaduto contro lo Spartak Caserta, questa volta il Progetto Sarno non porta a casa nessuna vittoria. Nonostante l’aver giocato in casa e i due goal di Zoppo e Cepparulo, questo non basta ad avere la meglio sulla maggiore esperienza e la migliore condizione atletica delle avversarie. Così l’incontro si conclude con un punteggio di 5 a 2 a favore del Lux Chieti.

La situazione in classifica sembra migliorare, ma bisogna impegnarsi sempre di più

Nonostante lo slancio guadagnato grazie alla vittoria contro lo Spartak Caserta, ci pensa la sconfitta contro il Lux Chieti a fermare i tentativi di rimonta del Progetto Sarno. Dopo l’incontro del 29 gennaio, la classifica vede il Progetto Sarno ancora fermo in penultima posizione, ma questa volta con due punti in più, arrivando così a quota 7 punti. La prossima occasione di riscatto sarà quella nelle mura nemiche del TB Marmi Chiaravalle, il prossimo 5 febbraio.

Lascia un commento