Joselito è il secondo volto nuovo in casa Real San Giuseppe

Joselito

Joselito approda al Real San Giuseppe. Il club vesuviano ha ufficializzato l’ingaggio dello spagnolo ex Petrarca Padova

Secondo volto nuovo per la stagione agonistica 2021-2022. Il Real San Giuseppe ha ufficializzato il tesseramento di Joselito. Lo spagnolo classe 1992, già da tempo nel giro della Nazionale iberica, ha concluso con la qualificazione ai play-off la sua prima annata nella Serie A italiana di futsal.

José Antonio Macias Perez proviene infatti dal Syn-Bios Petrarca Padova, eliminato ai quarti di finale dalla Feldi Eboli. Con la formazione euganea Joselito ha collezionato 23 presenze e 8 gol, dopo aver indossato per 10 stagioni la casacca del Palma Futsal nella Serie A spagnola.

Per il club vesuviano arriva dunque il secondo volto nuovo dopo l’acquisto di Petrov. La società del presidente Antonio Massa sta gradualmente ricostruendo il roster, in attesa di poter innanzitutto ufficializzare la nuova guida tecnica. Dopo l’interruzione del rapporto con Julio Fernandez, la dirigenza è a caccia del nuovo trainer che possa condurre la squadra in un campionato che, si spera, non riproponga le stesse enormi difficoltà che il Real ha dovuto affrontare nella scorsa stagione.

Nelle scorse settimane la società ha riconfermati uomini cardine come Montefalcone, Duarte, De Luca e Imparato, oltre a Lepre e Napolitano.

Lascia un commento