Cicalesi C5 pronta al decollo: interviste al presidente Petti e mister Villani

Cicalesi C5

Cicalesi C5 in pieno lavoro di programmazione della stagione d’esordio. In via di completamento il roster

In casa Cicalesi C5 procede a ritmi serrati il lavoro di “costruzione” della stagione d’esordio. La squadra di futsal sarà quindi costola dell’Associazione Rione Cicalesi. Il team sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie D, dunque una partenza da zero per provare a scalare i gradini del calcio a 5 campano. Definiti l’organigramma societario e lo staff tecnico, il club sta dunque completando il roster di atleti che scenderanno in campo.

La squadra giocherà le gare casalinghe al centro sportivo Agrese di Nocera Inferiore. Fondo in erba sintetica dunque per il “battesimo” sportivo della formazione dello storico quartiere nocerino.

STAFF SOCIETARIO

Presidente: Massimiliano Petti

Vicepresidente: Giovanni Concilio

Direttore amministrativo: Fabio Bove

Segretario: Aniello Nunziata

Direttore generale: Gerardo Della Mura

Dirigenti: Alfonso Cuomo, Francesco Della Mura

AREA TECNICA

Direttore sportivo: Lucio Fiore

Allenatore: Gerardo Villani

Collaboratori tecnici: Antonio De Rosa, Giuliano D’Alessandro

LA ROSA (tra parentesi le squadre di provenienza)

Portieri: Romeo De Rosa (Effe 2G), Alfonso Fortino (Pro Casolla), Gianluca Brancati (Premium)

Calciatori di movimento: Gerardo Della Mura (Pro Casolla), Vincenzo Ferrara (Pro Casolla), Alberto Cuoco Premium), Alessandro Villani (Premium), Benedetto Ventura (Città di Palma), Emilio Grimaldi (calcio a 11), Ernesto Esposito (San Gregorio), Gennaro Franco (Pro Casolla), Giovanni Passannante (Premium), Marco Novelli (Premium), Marco Imperato (Città di Palma), Prisco Fabbris (calcio a 11), Valeriano Santaniello (Solofra), Vincenzo Visconto (Effe 2G)

Cicalesi C5, le parole del presidente Petti e del tecnico Villani

Tutto pronto quindi a Nocera Inferiore per l’avvio ufficiale della stagione sportiva. Grande entusiasmo in seno all’Associazione Rione Cicalesi, convinta di poter “esportare” anche in ambito sportivo la bontà di tutte le altre iniziative organizzate per lo storico quartiere di Nocera Inferiore. Qui di seguito dunque l’intervista al presidente Massimiliano Petti e al tecnico Gerardo Villani, che tracciano ambizioni e speranze dell’Asd Cicalesi C5.

Lascia un commento